Rassegna dell'Arte Bianca

A Perugia inaugura la prima edizione de “La Rassegna dell’Arte Bianca” con tre imperdibili giornate dal 30 settembre al 02 ottobre.

Università dei Sapori a marchio congiunto con Andrea Pioppi Libero Impastatore, presenta la prima edizione dell’importante rassegna dedicata all’arte bianca.

Numerosi gli approfondimenti tematici diretti dai più importanti Chef e Maestri del Settore.

Esperti Chef come Antonino Esposito, Gabriele Bonci e Renato Bosco con il coordinamento e l’attenta supervisione del Maestro e Libero Impastatore Andrea Pioppi e il supporto tecnico dello Chef Luca Antonucci, permetteranno a tutti i partecipanti di aggiornare le proprie competenze, conoscendo i nuovi sviluppi e le nuove tendenze nell’ambito dell’arte bianca.

In anteprima il programma delle tre giornate di formazione:

30 settembre 2014 – Le tecniche di preparazione della pizza
Dalle 09:30 alle 13:30
La pizza napoletana illustrata dallo Chef Antonino Esposito
Dalle 14:30 alle 18:30
La pizza in teglia alla romana illustrata dallo Chef Gabriele Bonci

1 ottobre 2014 – L’arte della panificazione e della lievitazione
Dalle 09:30 alle 18:30
Farine, impasti e lievito madre con lo Chef Andrea Pioppi

2 ottobre 2014 – Nuove tendenze di settore
Dalle 09:30 alle 18:30
Il Gourmet nell’arte bianca con lo Chef Renato Bosco
Nuove tendenze di settore, pizza gourmet e street food.

Per maggiori dettagli è possibile contattarci al numero 075.5729935 oppure scrivere via mail a teresa.filizzola@universitadeisapori.it.

Iscriviti al Corso Rassegna Arte Bianca