Soggetto Attuatore: Università dei Sapori scarl

SCARICA L'ELENCO DEGLI AMMESSI AL CORSO:  ELENCO AMMESSI AL CORSO 33/A – 33/B “Tecnico della ristorazione collettiva sostenibile”

Si comunica che gli interessati riceveranno quanto prima una mail di conferma di avvio del corso, previsto per il giorno 28/02/2018 alle ore 14.30.

CHI È IL TECNICO DELLA RISTORAZIONE SOSTENIBILE

La Figura professionale opera all’interno di aziende che producono servizi di ristorazione per un pubblico di “aventi diritto” quali gli utenti di asili, scuole, ospedali, carceri, ecc. Ha maturato le competenze per supportare il management aziendale nel percorso di avvicinamento e introduzione di tecniche e procedure operative, finalizzate alla sostenibilità ambientale nella ristorazione collettiva, con l’obiettivo di caratterizzare l’azienda migliorandone l’immagine, l’ambiente di lavoro, le capacità di controllo gestionale, e di garantirne la redditività ottimizzando e rendendo efficiente il rapporto fra costi, qualità e prezzi di vendita.